PECico

MIGRAZIONE INFRASTRUTTURA IT

GeDInfo offre alle aziende la possibilità di migrare i propri dati e la propria infrastruttura IT in DataCenter, grazie al nostro personale altamente qualificato, possiamo progettare e realizzare soluzioni di migrazione anche particolarmente complesse.

Con la virtualizzazione nel cloud non è più necessario occuparsi di hardware che si guasta, dei raid di dischi, della sostituzione di risorse, ecc. Tutto questo diventa un elemento virtualizzato all’interno del cloud e la risorsa stessa diventa una servizio. Questo permette di risparmiare sulle apparecchiature, sulla corrente e soprattutto sul costo del personale necessario alla gestione e manutenzione.

La migrazione verso il Cloud non è solo un servizio, ma un modo per garantire la continuità del servizio e dei processi operativi aziendali.

Gli specialisti di GeDInfo, attraverso una precisa pianificazione, sono in grado di replicare l’attuale struttura IT aziendale, ottimizzarla e condurre con tranquillità, indipendentemente dall’ambiente e dal carico di lavoro, la migrazione in Cloud di ogni tipo di infrastruttura, dal web hosting al CMS , dagli ecommerce alle applicazioni (WeB & Mobile APPs), dai server di posta elettronica agli eterogenei sistemi di storage e database, fino ad arrivare a server dedicati e complesse infrastrutture fisiche o ibride.