In questo periodo di emergenza una delle esigenze più sentite è quella di lavorare in remoto, da casa o a distanza, e di continuare a poter comunicare con efficienza con colleghi, clienti o fornitori, per questo avete pensato di orientarvi verso soluzioni di centralino virtuale Voip ?
Con la soluzione di centralino virtuale 3CX, che siamo in grado di implementare in tempi rapidi, potrete:
- Utilizzare una app sul proprio smartphone o sul proprio notebook per continuare ad utilizzare il proprio interno di centralino e ricevere/trasferire le chiamate
- Organizzare i propri orari di reperibilità
- Fare chat, video chiamate con i vostri contatti
- Organizzare videoconferenze e Webinair con chiunque, con pochi click
- Condividere documenti e desktop in tempo reale
- Utilizzare la rete LAN aziendale per l’eventuale, ma non obbligatoria, installazione di telefoni fissi di tipo SIP.
Possiamo supportarvi anche per un possibile passaggio a fonia Voip, migrando le numerazioni dall’attuale operatore per risparmiare anche sulle vostre spese telefoniche.
Seguite il link qui sotto per maggiori informazioni o contattateci direttamente.