GED – Gestione Elettronica Documentale
GED è la piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali che vi permette di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di documento elettronico o analogico che rappresenti un valore competitivo per l’azienda. non è solo un prodotto ma un insieme di software, competenze e assistenza ad alto livello professionale per l’analisi, l’implementazione, la manutenzione di un sistema di Gestione Elettronica Documentale per l’azienda.
Grazie a tecniche e strumenti di BPM/ETL, GED permette la completa integrazione con i sistemi informatici e l’organizzazione del Cliente, migliorando e innovando i processi esistenti, senza avere impatti negativi sul normale funzionamento dell’azienda.
Fattura elettronica per la Pubblica Amministrazione
Gestisci la fatturazione nei confronti delle amministrazioni dello Stato in forma elettronica (obbligatoria per leggere)
Conservazione sostitutiva
Archivia in modo digitale i documenti aziendali ed elimina i costi di gestione del supporto cartaceo
Firma grafometrica
La Firma Elettronica Avanzata più semplice ed intuitiva
Prima Nota on line
Semplifica l’acquisizione e la gestione dei dati contabili risparmiando tempo, spazi e risorse
Gestione processi aziendali
Completa tracciabilità di tutti i processi (workflow)
Sistema di gestione della sicurezza
Protezione e cifratura dei dati secondo il protocollo della Norma ISO/IEC 27001
Integrazione con software di terzi
ALTRE CARATTERISTICHE
Interfaccia web-based personalizzabile
App per scansione e indicizzazione da cellulare
Certificazione sulla protezione dei dati
Ricerca multi-dimensionale e full-text
Moduli d’integrazione con AS400
Opzione Cloud o SaaS
Multi-piattaforma
Assistenza pre/post vendita