PECico

GED – Gestione Elettronica Documentale

GED è la piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali che vi permette di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di documento elettronico o analogico che rappresenti un valore competitivo per l’azienda. non è solo un prodotto ma un insieme di software, competenze e assistenza ad alto livello professionale per l’analisi, l’implementazione, la manutenzione di un sistema di Gestione Elettronica Documentale per l’azienda.

Grazie a tecniche e strumenti di BPM/ETL, GED permette la completa integrazione con i sistemi informatici e l’organizzazione del Cliente, migliorando e innovando i processi esistenti, senza avere impatti negativi sul normale funzionamento dell’azienda.

  • Fattura elettronica per la Pubblica Amministrazione

    Gestisci la fatturazione nei confronti delle amministrazioni dello Stato in forma elettronica (obbligatoria per leggere)

  • Conservazione sostitutiva

    Archivia in modo digitale i documenti aziendali ed elimina i costi di gestione del supporto cartaceo

  • Firma grafometrica

    La Firma Elettronica Avanzata più semplice ed intuitiva

  • Prima Nota on line

    Semplifica l’acquisizione e la gestione dei dati contabili risparmiando tempo, spazi e risorse

  • Gestione processi aziendali

    Completa tracciabilità di tutti i processi (workflow)

  • Sistema di gestione della sicurezza

    Protezione e cifratura dei dati secondo il protocollo della Norma ISO/IEC 27001

  • Integrazione con software di terzi

ALTRE CARATTERISTICHE

  • Interfaccia web-based personalizzabile
  • App per scansione e indicizzazione da cellulare
  • Certificazione sulla protezione dei dati
  • Ricerca multi-dimensionale e full-text
  • Moduli d’integrazione con AS400
  • Opzione Cloud o SaaS
  • Multi-piattaforma
  • Assistenza pre/post vendita