Assistenza, Consulenza e Progettazione
CENTRALINO VIRTUALE 3CX
GeDInfo, per i propri clienti, può integrare 3CX, una delle migliori soluzioni al mondo di centralino virtuale, in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione per la piccola e media impresa.
Unified Communication per ogni azienda
3CX offre funzionalità Unified Communication senza necessità di downloads addizionali o moduli aggiuntivi. Integra sistema di videoconferenza WebRTC su browser open-standard o via app per iOS/Android consentendovi di incontrarsi ovunque voi siate. Le funzionalità avanzate come la Presence, la chat aziendale, la lavagna condivisa, screensharing ed altro ancora, consentono al personale di collaborare meglio e lavorare con più efficienza garantendo migliore produttività.
Sicuro, semplice, diretto
3CX integra i protocolli di sicurezza avanzati, proteggendo le vostre telecomunicazioni contro gli attacchi, mediante funzionalità di sicurezza attivabili e gestibili in maniera semplice, come : blacklisting di indirizzi IP; la criptazione SRTP; rilevamento automatico di attacchi SIP; l’approvvigionamento dei telefoni via HTTPS; connettività SSL ed un rating A+ da SSL Labs.
Softphone per Mac e Windows incluso, potente e facile da usare.
Con potenti softphone per Mac e Windows, 3CX ti consente di gestire facilmente le tue telefonate in ufficio, a casa o in viaggio usando il tuo PC desktop o portatile. Grazie alla loro nativa integrazione, i client sono estremamente semplici da usare per l’utente finale.
Un solo interno per utente e tante possibilità
Potete utilizzare il telefono IP fisico, così come i softphone per Windows e Mac, le app per iOS e Android e un client basato su Web , tutti funzionanti insieme in modo ottimale.
Gli utenti possono fare e ricevere chiamate, vedere lo stato di presenza dei colleghi, fare videoconferenze, partecipare a web meetings, trasferire chiamate e molto altro. Sugli smartphone l’integrazione della modalità PUSH significa non perdere nessuna chiamata e risparmiare batteria.Chat e Messaggistica istantanea
I dipendenti possono comunicare tra loro anche attraverso la chat testuale, senza dovere fare necessariamente affidamento su sistemi di messaggistica Internet di terze parti quali whatsapp e simili. Ovunque essi siano possono inviare e ricevere messaggi testuali grazie ai client 3CX Windows, Mac, iPhone e Android.
Live Chat
Integrando il plug in 3CX Live Chat con il nostro sistema telefonico, i visitatori del sito web possono chattare con gli agenti in tempo reale, e possono passare ad una chiamata o videochiamata dal vivo con un solo clic, senza dover comporre i numeri di telefono! Lo stesso agente può rispondere immediatamente dal suo web client 3CX, dalla Windows desktop app o dall’app mobile.
Trasforma i visitatori in clienti
- Consiglia i clienti in tempo reale mentre sono sul tuo sito.
- Crea contatti nel tuo CRM da nuovi visitatori.
- Personalizza il saluto in base agli orari di lavoro.
- Valuta le prestazioni degli agenti con feedback e report della chat.
Gestisci le chiamate con la 3CX Switchboard
Con la versatile Switchboard inclusa, nata per adattarsi alle modalità di gestione e visualizzazione delle chiamate, 3CX può soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa in 5 tipi diversi di scenario
- Funzione Drag and Drop per il trasferimento rapido delle chiamate
- Ideale per Call Center: visualizzazione Wallboard e Q-Manager
- Facile visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi
- Facile gestione chiamate entranti con la visualizzazione Receptionist
Fax e voice-mail direttamente nella tua casella e-mail
La funzionalità di FAX-Server incorporata in 3CX fa si che i fax in entrata vengano convertiti in PDF ed inoltrati all’ utente attraverso l’e-mail, senza la necessità di altri apparati fax. Anche i messaggi vocali ricevuti vengono convertiti in file audio ed inviati via e-mail direttamente al destinatario.
- Inoltra i messaggi vocali alla casella di posta in arrivo
- Ascolta i messaggi vocali senza chiamare
- I fax sono ricevuti come file PDF nella tua email
- Facile gestione chiamate entranti con la visualizzazione Receptionist
Collaborazione con un clic
Grazie al client Web basato su WebRTC e ai sistema di videoconferenza integrati, vengono offerti una serie di strumenti di collaborazione utili ad un’esperienza di comunicazione in tempo reale senza pari. Potete tenere riunioni in video/audio conferenza, fare presentazioni powerpoint e interagire mediante funzionalità come la condivisione del desktop, la lavagna interattiva o i sondaggi.
- Conferenze WebRTC tramite il browser Interagisci con le funzionalità presenti cliccando un pulsante
- Controllo remoto per l’assistenza clienti
- Click to call per Chrome e Firefox
- Facile gestione chiamate entranti con la visualizzazione Receptionist
Integrazione con le tue APP
3CX permette l’integrazione con altre piattaforme aziendali in maniera semplice; con la licenza Pro od Enterprise è possibile connettere 3CX con i CRM più diffusi come Salesforce, Google Contacts, Office 365 e altri ancora. i dipendenti risparmieranno tempo e aumenterà la produttività grazie a chiamate pop-up, journal e altro, lavorando senza interruzioni tra le app. Inoltre l’estensione ClicktoCall per Chrome e Firefox permette agli utenti di chiamare i numeri evidenziati direttamente dalle pagine web o dal sistema CRM semplicemente cliccando su di essi.
Videoconferenza facile da realizzare con 3CX
La funzionalità di videoconferenza 3CX, basata su tecnologia WebRTC, elimina il bisogno di client dedicati e permette di gestire incontri faccia a faccia con un click del mouse! Di facile utilizzo, modifica il modo di comunicare e collaborare sia internamente all’azienda che con i clienti e rende semplice organizzare meeting online. La funzionalità di videoconferenza è inclusa in tutte le licenze 3CX, fino a 250 partecipanti contemporanei a seconda delle edizioni.
Integrazione con Microsoft TEAMS , WhatsApp, Messengers e SMS
Aggiungi la messaggistica WhatsApp alla tua soluzione di contact center. Offrire più metodi di contatto ai propri clienti può essere, in molti casi, un rompicapo difficile da risolvere. Non è sempre così! 3CX elimina il problema offrendo un sistema centrale per chiamate, Live Chat, WA e SMS. Con 3CX, è possibile inviare immediatamente i messaggi di whatsapp al web client, all’app desktop e alle app per smartphone. Gli agenti possono rispondere, trasferire e risolvere le richieste dei clienti da un’unica piattaforma.
3CX supporta inoltre nativamente Microsoft Teams offrendo un’alternativa economica al piano di chiamata di MS365. Gli utenti possono chiamare attraverso i trunk SIP forniti da 3CX, usando tariffe nazionali e internazionali a basso costo offerte dai provider SIP nella tua regione. 3CX fornisce un’esperienza di chiamata unificata senza interruzioni sia per gli utenti 3CX che chiamano gli utenti Teams e viceversa. Ancora più importante è che gli utenti di Teams beneficiano anche di un PBX completo che è molto più facile da usare e configurare. Con l’aggiunta di caratteristiche di contact center come code di chiamata, reporting, instradamento delle chiamate e altro ancora. L’integrazione è un semplice processo di quattro passi che include anche script precompilati facili da seguire per l’amministratore.
- Chiama chiunque tramite i trunk SIP e il sistema telefonico 3CX.
- Elimina i costosi piani di chiamata nazionali/internazionali di MS.
- Scegli il tuo fornitore SIP più conveniente nella tua area.
- Meno personale che utilizza i costosi piani di licenza MS365 E5.
- Risparmia sulle licenze SBC. Integrazione nativa nel 3CX.
Dì addio ai plug-in grazie a WebRTC
3CX WebMeeting, grazie all’utilizzo della tecnologia WebRTC, consente la comunicazione audio e video attraverso il browser internet. I partecipanti possono così unirsi a un meeting senza necessità di scaricare alcun plug-in addizionale.
- Trasforma una telefonata in una videoconferenza o organizzala al volo
- Videoconferenza senza client grazie a WebRTC
- Videoconferenza con un click
- Link di chiamata WebRTC per ciascun interno del centralino
Conosci lo stato dei tuoi colleghi
Risparmiate tempo grazie alla possibilità di visualizzare lo stato degli altri colleghi, evitando quindi trasferimenti di chiamate, ricerche o messaggi vocali e rende ancora più semplice la gestione e il lavoro con i dipendenti fuori sede. Personalizza il tuo stato per evitare di essere disturbato quando necessiti di tempo per finire il tuo progetto.
- Elimina costosi messaggi vocali per la mancata presenza dei colleghi.
- Evita trasferimenti di chiamata inutili che irritano i clienti.
- Visibile da tutte le App 3CX: Mac, Windows, iOS & Android & web
Taglia i costi, aumenta i profitti
Risparmia sulle bollette del tuo ufficio ed elimina i costi delle chiamate interoffice collegando le diverse sedi aziendali e consentendo ai lavoratori remoti di utilizzare il proprio interno ovunque si trovino. I costi di viaggio non sono più un problema; i dipendenti possono tenere videoconferenze faccia a faccia con un clic del mouse anziché partecipare fisicamente alle riunioni.