Il 14 gennaio 2020 è terminato il supporto da parte di Microsoft a Windows 7, L’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che ti permettono di proteggere il PC, non sono più disponibili per il prodotto.
Pertanto, è importante eseguire l’aggiornamento a Windows 10, che può fornire gli ultimi aggiornamenti per mantenere voi e i vostri dati più sicuri. Ricordate che anche un singolo PC non protetto può compromettere la sicurezza della intera rete aziendale e l’integrità dei vostri dati.
COSA FARE?
Alla maggior parte degli utenti di Windows 7 conviene passare a un nuovo dispositivo con Windows 10. I PC moderni sono più veloci, leggeri, ma anche potenti e più sicuri e con un prezzo medio considerevolmente inferiore a quello del PC medio di otto anni fa.
In alternativa è possibile aggiornare i PC con Windows 7 (se compatibili), installando una versione completa di Windows 10. Avvisiamo che comunque non potrà essere garantito il corretto funzionamento di software od hardware non compatibili.
GeDInfo è a disposizione per consigliarvi e fornirvi le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze.
Contattateci per una proposta a prezzi speciali relativa all’assistenza presso di voi per l’aggiornamento a Windows 10, così come alla fornitura di a PC (Fissi e Notebook), installazione, configurazione e licenze.