CONSULENZA SU TELEFONIA, CENTRALINI E CONNETTIVITA’
Se volete liberarvi della gestione della telefonia aziendale, abbiamo tutte le competenze necessarie per aiutarvi , offrendovi consulenza ed assistenza sulla vostra telefonia aziendale, centralini e connettività internet.
Le aziende sono costantemente assillate da chiamate, mail e contatti di vari gestori di telefonia che propongono offerte sempre, a loro dire, più vantaggiose delle attuali in Vostro possesso. Nel caso l’azienda volesse valutare tali alternative dovrà districarsi tra tariffe, costi fissi, tipo di tecnologia proposta ( POTS, ISDN, ADSL, HDSL Fibra FTTC/FTTH, ecc… ), copertura e compatibilità con i propri sistemi. Rimarrà comunque il timore di rimanere isolati nel momento del cambio previsto.
Preoccupa ugualmente che il tempo e la spesa eventualmente necessari per l’adeguamento a nuovi sistemi vanifichino i vantaggi proposti. Dopo anche un semplice cambio tariffario, di tecnologia o di gestore, si rende inoltre spesso necessario un monitoraggio della situazione divenuta, così come un controllo sulla fatturazione e sul rispetto di quanto concordato da parte del gestore. In caso di discordanze interverrà anche la necessità di dover effettuare varie chiamate al commerciale di riferimento o al numero verde per tutte le verifiche del caso fino alla risoluzione dello stesso. Tutto questi fattori portano l’azienda, in alcuni casi, a non volere modificare il proprio status quo anche a discapito dei vantaggi che ne trarrebbe.
Visto il rapido evolversi tecnologico del settore, effettuare ciclicamente una valutazione in merito e propendere verso gestori o soluzioni diversi potrebbe invece rivelare grandi vantaggi per l’azienda : il più classico esempio è un risparmio sui costi in bolletta (spesso visto come esigenza primaria). Occorre considerare che anche un semplice aumento delle prestazioni di connessione ad Internet, avere soluzioni di backup dei propri dati o archivi o una ottimizzazione delle risorse dedicate produrrebbe un miglioramento in efficienza lavorativa e sicurezza (quindi un ulteriore risparmio).
Anche la gestione dei contatti con il gestore attuale (in caso di guasti, disservizi, richieste di modifiche all’impianto, traslochi, ecc…) è una componente che impegna tempo e risorse aziendali. La gestione effettuata da parte di personale non in possesso di una specifica conoscenza dei problemi o del tipo di impianto utilizzato porta talvolta anche a mancate o ritardate risoluzioni degli stessi , spesso a causa di semplici fraintendimenti.
La nostra proposta :
GeDInfo, con un’esperienza maturata in 25 anni di attività, al proprio interno dispone di personale formato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie disponibili nel settore e sulle varie offerte dei vari gestori telefonici. Siamo in grado quindi di seguirvi sulle vostre scelte ed occuparci per Voi delle ordinaria e straordinaria gestione della telefonia aziendale, facendovi risparmiare sia sui costi della stessa che sul vostro tempo.
Ci proponiamo quindi con una soluzione di consulenza ed assistenza continuativa atta a non dovervi più preoccupare né occupare dei Vostri contratti con gli operatori di telecomunicazioni.